Il corso prevede la formazione di base dei medici per lo studio e la pratica della diagnosi iridologica, così come viene insegnata nelle Università della Russia. Sono inoltre forniti i dati che scientificamente hanno portato al riconscimento ed all'accoglienza definitiva di questa metodica tra le scienze ufficiali. Ora, grazie a questo corso, anche in Italia sarà possibile esaminare il paziente in maniera globale (come da alcuni anni nell'ex Unione Sovietica), andando ad identificare i settori geneticamente e congenitamente deboli delle sue costituzione. Sarà possibile individuare con percentuali superiori all' 80 % la tendenza a sviluppare tumori al seno... per esempio. E' quindi uno strumento preventivo di grande utilità, assolutamente innocuo ma non solo; in alcuni casi è applicabile come diagnostica di patologie la cui origine non è ben chiarita con le metodiche tradizionali.

IRIDOLOGY SOFTWARE

DESCRIZIONE IN BREVE

PROGRAMMA CORSO DI BASE

PROGRAMMA CORSO AVANZATO IRIDOLOGIA CLINICA

IL DOCENTE

Dott. Massimo Melelli Roia

Digiuno assisitito da agopuntura

Digiunoterapia (blog)

Omeopatia

Idrocolon (idrocolonterapia) lavaggio intestinale

Agopuntura

 

 

La diagnosi iridologica computerizzata

 Docente:

Prof. Josif Makarchuk

 Presentazione di software e di corsi per formazione a livello universitario (Russia)

Il programma preparato in Russia è disponibile in italiano, utilizzabile fin da subito con i rudimenti della scienza iridologica. Fornisce anche un orientamento alle terapie mediche.

  

Docente del corso:

Prof. Dott. Josif Makarchuk, iridologo di fama mondiale, specializzato in chirurgia generale e cardiochirurgia.

È stato allievo del celebre neurologo Prof. Velkover  (Università Amicizia tra i popoli di Mosca e  padre dell’iridologia scientifica moderna) ed è direttore del ramo di ricerca in Russia della Iritek.

 

 

Grazie al software l’iride viene analizzata sulla base dell’enorme esperienza dei risultati raggiunti in Russia, dove è scienza ufficiale ed insegnata a livello universitario. La traduzione in numeri delle immagini consente inoltre la comparazione dei dati nel tempo, per esempio prima, durante e dopo la terapia, fornendo quindi un valido supporto non solo per una diagnosi iniziale più precisa e personalizzata ma anche per una conferma della validità della terapia assegnata attraverso il controllo dell’evoluzione delle condizioni del paziente. Di notevole importanza è senza dubbio la possibilità di una valutazione globale, “olistica”, dei pazienti a garanzia di una comprensione più accurata di ciò che ci può essere dietro ai sintomi accusati.

 

www.iridologysoftware.com

 info@iridologysoftware.com

 

© Copyright Fenice srl. 2001 - 2009 P.I. 02447550548 Tutti i diritti riservati

Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

BLOG DIGIUNO

BLOG IDROCOLON

MEDICINA NATURALE (BLOG QUI)

AGGIORNAMENTI (TWEETS)